Blog: http://dirittodiresistenza.ilcannocchiale.it

I successi di veltroni, su facebook

Come si sa in tempo di carestia ogni buco è galleria. (lo so questa è oxfordiana) E veltroni ha festeggiato l'unico successo raggiunto in questi mesi di opposizione: 5000 amici su facebook. walterino ha detto, con malcelato orgoglio, che ne ha 5000 perchè il programma non permette di averne di più. Ha perciò organizzato una festa con i suoi amici di facebook. Un successo.
Ora diciamolo seriamente: veltroni sta spazzando via il pd, gli hanno chiesto di andarsene e lui resta saldamente attaccato alla sedia. di pietro sta ringraziando dio di avere veltroni al pd, non gli sembrava possibile di potersi prendere tutti i voti anti governativi e invece, grazie a walter, il pd crolla e idv cresce.
I voti degli operai vanno alla Lega, che probabilmente vedono bossi come un erede più credibile di berlinguer.
I voti anti berlusconiani vanno a di pietro.
E cosa resta al pd se gli togli queste categorie di elettori? Quelli che pensano che il pd sia un partito riformista? Riformista come la binetti.

In tutto questo walterino festeggia i 5000 amici su facebook. Peccato che girando il sito puoi trovare aspiranti modelline di 18 anni che hanno lo stesso numero di amici. E hanno il senso del ridicolo per non vantarsene sulle agenzie.

Nuovo slogan morettiano: "vi meritate walter veltroni"

Pubblicato il 29/12/2008 alle 13.4 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web