Blog: http://dirittodiresistenza.ilcannocchiale.it

veltroni e gli italiani

Vedere gli ultimi comizi veltroniani è qualcosa di esilarante. Ora il ritornello è: "gli italiani hanno finalmente capito che berlusconi..." "gli italiani non si fanno prendere più in giro..." "gli italiani non sono stupidi..." "gli italiani hanno memoria..."
Il leader cariAsmatico della sinistra pensa invece che gli italiani siano stupidi, che si facciano prendere in giro, che non abbiano memoria. Infatti gli italiani si ricordano che fino a qualche mese fa era veltroni a credere in berlusconi, a volere il dialogo, ad essersi dimenticato dei precedenti del nano. Ora ha deciso di fare "l'oppositore", a seguito dell'emorragia di consensi, e attribuisce agli italiani tutti i suoi errori.
Veltroni, gli italiani hanno memoria, non sono stupidi e non si fanno prendere in giro. Tu hai dimostrato il contrario: di non avere memoria, di essere stupido e di esserti fatto prendere per il culo da berlusconi. Fai un favore: vai a casa e lascia il Pd a chi lo sappia gestire, prima di fargli raggiungere il peso politico del partito di mastella.

Vai veltroni, l'africa ha bisogno di te. L'italia no.

Pubblicato il 17/12/2008 alle 12.52 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web